Milan pronto a tornare alla carica per Badelj. Se parte c’è Obiang

Milan pronto a tornare alla carica per Badelj. Se parte c’è Obiang

Il centrocampista croato – non è un mistero – è assai apprezzato da Montella, che vorrebbe metterlo al centro del suo progetto. Se dovesse salutare in questi ultimi due giorni, ecco che Corvino concretizzerebbe il colpo Obiang

di Redazione VN

La Fiorentina, può concedere il via libera, in queste ultime 48 ore scarse di mercato, a uno tra Marcos Alonso, Babacar e Badelj. Riguardo quest’ultimo in particolare, occhio sempre al Milan, che sembra intenzionato a tornare a spingere per il centrocampista croato, legato ai viola fino al 2018 con opzione per un’ulteriore stagione. Sarebbe così accontentato Montella, che dopo averlo avuto a disposizione a Firenze sarebbe felicissimo di riaverlo con sé in rossonero. In caso di cessione last minute di Badelj, la Fiorentina si catapulterebbe immediatamente sull’ex Samp Obiang, che potrebbe quindi rientrare in Italia dal West Ham.

(Alfredopedullà.com)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 3 anni fa

    Continuo a non capire con quali soldi ci pagherebbe il Milan… Almeno questo dovrebbe dirlo Pedullà. Se la notizia è solo che un giocatore piace ad una società sai quanto si potrebbe scrivere. Anche a me piacciono Ronaldo e Messi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 3 anni fa

      Lo dicevano anche dell’Inter poi i soldi per Joao Mario e Gabigol li hanno trovati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. I'ghibellino di Fiorenza - 3 anni fa

    La meglio sarebbe questa…così si va anche a rinforzare una diretta concorrente per l Europa…vaia vaia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy