calciomercato

Milan-Fiorentina, incontro per Veretout. Anche Cutrone e Biglia nel menu

Milan e Fiorentina si sono incontrate oggi: il punto della situazione

Redazione VN

Il Milan accelera per Jordan Veretout. I rossoneri sono a caccia di rinforzi per il centrocampo, reparto da ristrutturare rispetto alla scorsa stagione (dopo gli addii di Bakayoko, Mauri, Bertolacci e Montolivo) e in attesa del rientro di Bonaventura. Oggi il d.s. della Fiorentina Daniele Pradè ha incontrato il d.t. milanista Paolo Maldini per parlare del francese, il “big” che il Diavolo vorrebbe assicurarsi in quel reparto (Ceballos e Torreira gli altri nomi più caldi nelle ultime settimane), oltre all’acquisto già perfezionato di Krunic.

Sul tavolo ci sono anche i nomi di Patrick Cutrone e Lucas Biglia, che potrebbero entrare in questa trattativa. L’eventuale cessione del 21enne attaccante è valutata dal Milan dai 25 milioni in su, mentre l’argentino ha un ingaggio molto oneroso (3,5 milioni netti a stagione, contratto in scadenza nel 2020) e potrebbe essere sacrificato anche per ragioni di Fair play finanziario, pur di arrivare a Veretout.

Gazzetta.it

https://www.violanews.com/social/foto-venuti-e-gia-a-firenze-e-si-gode-lantico-vinaio/

https://www.violanews.com/social/ceccherini-la-preparazione-inizia-con-gli-amici-selfie-di-gruppo-prima-di-rientrare-a-firenze/

tutte le notizie di