calciomercato

Miccichè conferma: “Cassani resta a Firenze”

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Tele Iride durante la trasmissione Viola Express. Oltre a commentare le recenti parole di Diego Della Valle, ha rivelato …

Redazione VN

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Tele Iride durante la trasmissione Viola Express. Oltre a commentare le recenti parole di Diego Della Valle, ha rivelato che l'esterno di difesa Mattia Cassani, quest'anno girato alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, rimarrà a Firenze. 

"La Fiorentina riscatterà Cassani, perchè erano accordi pregressi. Questa operazione sarà definita nel brevissimo tempo. Cassani rimarrà un giocatore della Fiorentina. E' un buon acquisto per la squadra viola, è un ottimo giocatore. Per il resto, al momento, non ci sono altre trattative in corso tra Palermo e Fiorentina."

Per chi fosse interessato alla versione integrale dell'intervista, la puntata di Viola Express sarà a breve disponibile sul sito: www.teleiride.tv