calciomercato

MERCATO VIOLA: tutti i rumors di oggi

Pochi sviluppi su Larrondo, si riapre il discorso Osvaldo. Un paio di nomi nuovi e qualche novità sul fronte uscite, Seferovic in primis (COMMENTA)

Redazione VN

E' stata anche oggi una giornata piena di voci, indiscrezioni e rumors più o meno concreti, inerenti alla Fiorentina. E così sarà probabilmente fino al 31 gennaio. Dai quotidiani si è ribadita la difficoltà di arrivare a Van Wolfswinkel e Aubameyang, due giocatori che piacciono molto ai dirigenti viola ma che hanno un costo molto elevato che li rende leggermente più abbordabili per giugno. Molto difficile anche arrivare ad Osvaldo, che sta rompendo con la Roma ma sul quale hanno messo gli occhi interessati sia il Milan che la Juventus. Il giocatore più vicino alla Fiorentina, e parliamo di una tipologia di arrivo ben diverso, resta Larrondo anche se non si registrano particolari passi avanti nella giornata di oggi, se non le parole del ds del Siena che cerca di 'sponsorizzare' il suo giocatore (LEGGI).

Nome nuovo quello di Mesbah, esterno mancino del Milan, anche se la voce non ha trovato per ora grandi riscontri. Torna di moda anche il polacco Wolski, sebbene la Fiorentina sembri ancora in attesa di un calo delle pretese. Bergessio viene tolto dal mercato dal suo agente, mentre spunta una voce anche su Trezeguet (LEGGI). Da Pescara ribadiscono che la Fiorentina è sulle tracce del talentuoso Quintero. In uscita si segnala la presa di posizione dell'agente di Mati Fernandez che ha allontanato deciso l'ipotesi di un addio con destinazione River Plate (LEGGI). Su Seferovic c'è il forte interesse del Lanciano, confermato anche da mister Gautieri, mentre in difesa attenzione alla posizione di Camporese (LEGGI).