calciomercato

Mercato serie A: la raffica della sera

Affare Astori-Spartak: la riunione c’è stata tra gli agenti, gli emissari russi e il Cagliari. E il Cagliari ha detto no all’offerta russa: la volontà adesso sarebbe rinnovare e adeguare …

Redazione VN

Affare Astori-Spartak: la riunione c’è stata tra gli agenti, gli emissari russi e il Cagliari. E il Cagliari ha detto no all’offerta russa: la volontà adesso sarebbe rinnovare e adeguare il contratto ad Astori, che dovrebbe rimanere così in Sardegna. La risposta può essere positiva invece per lo scambio Palladino-Felipe tra Parma e Fiorentina. Capitolo Yilmaz: in Turchia si è parlato di affare saltato, in realtà la Lazio c’è ancora e si tratta. Riflette e valuta, invece, la Sampdoria per il nuovo tecnico dopo il no di Benitez: un favorito ancora non c’é. Il Torino, nonostante non sia arrivata oggi la fumata bianca, è vicino a Sansone e lavora per Pato Rodriguez. Spinge per Frison (Vicenza) il Catania, ma c’è anche il Pescara.

Calda la pista Chievo, invece, per David Di Michele che può lasciare Lecce. In chiusura, protagonista il Bari, che lunedì chiuderà per il centrocampista portoghese Lassana Camara, detto Sana. Un classe ’91 del Valladolid, nativo guineano con passaporto portoghese, già nel giro delle under lusitane. Lo stesso Bari cede Stoian, che passa interamente alla Roma. L’incontro decisivo a Milano tra Sabatini e Angelozzi, 1,1 milioni per riscattare l’altra metà del cartellino da parte dei giallorossi. Lunedì le firme. Sempre il Bari, invece, ha già in casa un talento molto interessante: si chiama Giulio Parodi, classe ’97, nazionale Under 15. Dicono sia il nuovo Alessandro Nesta, l’asta tra Milan, Inter e Juventus è già partita. (gianlucadimarzio.com)