calciomercato

Macia insiste per Musacchio, due viola in uscita

Centrocampo: obiettivi Onazi e Lodi, Toivonen si raffredda (COMMENTA)

Redazione VN

La Nazione oggi in edicola conferma l'ultima voce di mercato per il centrocampo della Fiorentina: si tratta Eddy Onazi, centrocampista africano tesserato per la Lazio. Il giocatore è considerato incedibile ma qualora dovesse finire sul mercato la società viola verrà messa al corrente.

Il discorso relativo a Lodi del Genoa sembra poter prendere corpo da un momento all’altro. Montella vuole il giocatore che col ritorno di Gasperini è finito ai margini della rosa. Si lavora sul prestito e la comproprietà ma non è da escludere l'inserimento di Mati Fernandez nella trattativa.

A gennaio la società viola vorrebbe arrivare alla cessione (temporanea) di Woslki e Iakovenko mentre, tornando al mercato in entrata si raffredda la pista Toivonen poichè il giocatore sta ricevendo contatti dalla Germania. L'incontro tra Raiola, Pradè e Macia avverrà ma difficilmente la società viola giocherà al rialzo.

Dalla Spagna, invece, hanno ripreso a circolare voci insistenti sulla possibilità che la Fiorentina chiuda una nuova operazione con il Villarreal. I contatti fra Eduardo Macia a il difensore argentino, Matteo Musacchio erano stati registrati un paio di settimane fa, ma adesso la situazione starebbe prendendo corpo in modo concreto.

REDAZIONE

Twitter @Violanews