calciomercato

Mercato: la raffica di Di Marzio

Nomi su nomi, trattative su trattative. Operazioni complicate o prossime alla chiusura, sulla giusta via o piste raffreddate. Calciomercato sempre più intenso, come le emozioni che regale e la frenesia che …

Redazione VN

Nomi su nomi, trattative su trattative. Operazioni complicate o prossime alla chiusura, sulla giusta via o piste raffreddate. Calciomercato sempre più intenso, come le emozioni che regale e la frenesia che gli ruota attorno. Avviata la trattativa della Juventus per Siqueira, bianconeri che continuano ad insistere anche per Donsah e Draxler.

La Roma è ormai arrivata ai dettagli per Szczesny, tratta Adriano con il Barcellona (sempre più lontano Baba) e prova a chiudere per Salah. Intanto ha fatto un’offerta per Nedelcu. Problemi per Astori al Napoli, che intanto riavvia i contatti per Maksimovic e insiste anche su Vrsaljko. Romagnoli? Gli azzurri hanno capito che se lascia la Roma è solo per il Milan, alla luce dei continui contatti tra lui e Mihajlovic. L’Inter nel frattempo stringe per Jovetic ed è ad un passo da Felipe Melo; Nagatomo in partenza. Bernardeschi rinnova con la Fiorentina che valuta Andreolli ed è ad un passo dalla cessione di Gomez. Si stringe intanto per Milinkovic-Savic.

La Sampdoria ad un passo da Mendes e sogna Calleri; intanto lavora al rinnovo di Soriano. Il Palermo potrebbe rilanciare per Araujo, intanto Maxi Lopez potrebbe partire dal Torino che è ad un passo da Osei. Il Sassuolo prende Duncan e ci prova per Defrel, l’Empoli chiude per Camporese. Bologna preso Brienza tratta Villalba, nel frattempo Spolli firma con il Carpi che ufficializza Bubjinic e pensa a Marquinho.

gianlucadimarzio.com