calciomercato

Mercato: la raffica di Di Marzio

Acquisti, cessioni, trattative, contatti, interessi e tanto, tantissimo altro. Che emozioni che regala il calciomercato, con sorpassi e controsorpassi negli affari sempre dietro l’angolo. La Juventus si concentra sulle cessioni, …

Redazione VN

Acquisti, cessioni, trattative, contatti, interessi e tanto, tantissimo altro. Che emozioni che regala il calciomercato, con sorpassi e controsorpassi negli affari sempre dietro l'angolo. La Juventus si concentra sulle cessioni, con Llorente maggiore indiziato a partire. E’ arrivato il rinnovo di Keita con la Roma, che incontra l’agente di Romero e continua a premere per Baba e Dzeko, con l’alternativa Mitrovic. Il Milan insite per Romagnoli, così come il Napoli per Sala; azzurri che hanno chiesto Correa all’Atletico Madrid e hanno incontrato l’agente di Maksimovic; intanto si avvicina Allan. Gomez e Roncaglia potrebbero salutare la Fiorentina (domani si può chiudere per il tedesco al Besiktas), che nel frattempo sta trattando il rinnovo di Bernardeschi e incontrerà l’agente di Wallace; proposto scambio Savic-Mario Suarez all’Atletico Madrid.

Si è risolta la situazione di Zukanovic in favore della Sampdoria che prende anche Matulevicius; niente Inter dunque, che intanto è ad un passo da Manaj e insiste per Perisic. Il Genoa sogna Masuaku, per il quale c'è già stata un'offerta. La Lazio? Proposto Vlaar, ma società biancoceleste che è vicina a Kishna e ha pronta l’offerta per Milinkovic-Savic. Nuovi contatti per Hernandez tra Hull e Torino, che intanto fa una nuova offerta per Defrel. In casa Chievo respinta l’offerta del Sassuolo per Paloschi, mentre il Bologna chiede Gnokouri e pensa a Borriello e Nocerino. Idea Bittante per l’Empoli. A Frosinone potrebbe arrivare Alisson via Roma.

Gianlucadimarzio.com