calciomercato

Mercato: la raffica di Di Marzio

Il termine del calciomercato si avvicina, gli affari aumentano...

Redazione VN

Countdown mercato, pochi giorni ancora a disposizione per completare le rose e partire forte con la nuova stagione. Attivissimo, come sempre nelle ultime settimane, il Napoli, che dopo aver rinforzato la squadra a disposizione di Sarri, con diversi innesti, è adesso concentrato sulle uscite. Quattro i nomi in lista di sbarco: Inler, Henrique, De Guzman e Ghoulam. Offerte sul tavolo che potrebbero portare al Napoli i soldi necessari per dare l'assalto a Maksimovic e Vrsaljko. Giornata importante anche per il Milan, che ha abbracciato finalmente Alessio Romagnoli per le visite mediche e la firma sul contratto.

L'Inter, saluta ufficialmente Xherdan Shaqiri, nuovo rinforzo dello Stoke City. Per sostituire lo svizzero, si lavora a Perisic ma non solo: occhi anche su Perotti, Borini e Ljajic. La Roma, invece, attende Digne e Gerson per le visite mediche e la firma sui contratti. Ceduto in prestito poi, Sanabria allo Sporting Gijon. Intanto sul fronte Destro, l'agente dell'attaccante ha incontrato quest'oggi il Bologna, trattativa avanzata. Avanzato anche l'affare che dovrebbe portare Guilherme Siqueira alla Juventus, con le parti sempre più vicine. Juventus che intanto ha raggiunto l'accordo con il Cagliari per la cessione di Cerri in rossoblù.

Giornata importante anche per il Chievo, che ufficializza Simone Pepe. L'Atalanta guarda in Francia: interesse per Rose del Lione. In Serie B, è vicino l'arrivo di Di Cesare al Bari. La Ternana prende Monteleone dal Palermo. Lavora in prospettiva invece il Novara, che tessera il giovane Muslimovic.

Gianlucadimarzio.com