calciomercato

Mercato, Juwara ad un passo dal Crotone. Si libera Messias?

CROTONE, ITALY - JANUARY 31:  Walter Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone  and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L’esterno d’attacco mancino del Bologna Musa Juwara è vicinissimo al trasferimento al Crotone, con cui disputerà il prossimo campionato di Serie B. E la notizia, riportata dal sito di Gianluca di Marzio, potrebbe toccare almeno...

Redazione VN

L'esterno d'attacco mancino del Bologna Musa Juwara è vicinissimo al trasferimento al Crotone, con cui disputerà il prossimo campionato di Serie B. E la notizia, riportata dal sito di Gianluca di Marzio, potrebbe toccare almeno lateralmente anche la Fiorentina: le caratteristiche del gambiano classe 2001 sono infatti circa le stesse di Junior Messias, il brasiliano che tanto bene ha fatto in Calabria nella passata stagione tanto da guadagnare le attenzioni dei viola e del Torino, entrambe intenzionate - secondo quanto filtrato nelle ultime settimane - a trattenerlo nella massima serie. Le ultime indiscrezioni danno i granata in vantaggio, ma a prescindere dalla destinazione l'operazione in entrata che il Crotone sta per portare a termine potrebbe dare il via libera al cambio di casacca di Messias.

tutte le notizie di