Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Juric applaude Bremer: “Il rinnovo di un anno è un gesto fantastico”

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrale a giugno probabilmente se ne andrà, ma il rinnovo di una stagione dà una grande mano alla società

Redazione VN

Ivan Juric, tecnico del Torino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche del rinnovo di Bremer, arrivato pochi giorni fa. Il centrale brasiliano è una delle rivelazioni della stagione e su di lui si prospetta una ricchissima asta in estate..

"Bremer fa un gesto allucinante verso la società firmando per un solo anno: lui ha grandissime ambizioni personali, ma permette alla società di essere serena e di valutare le cose senza fretta e senza pressioni. È un gesto fantastico. Il mio obiettivo è arrivare ad avere un giocatore come Bremer che firmi per cinque anni e pensi che ci sia una prospettiva diversa: ci vuole tempo e volontà, ma l'idea è questa. Siamo sulla strada giusta, lui si comporta in maniera esemplare"

 TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Bremer of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di