Un primo sguardo anche a cosa stanno facendo le altre squadre di serie A in questo penultimo giorno di mercato (fonte calciomercato.com):
calciomercato
Mercato di A: “colpi” Napoli, Inter e Lazio
Un primo sguardo anche a cosa stanno facendo le altre squadre di serie A in questo penultimo giorno di mercato (fonte calciomercato.com): Il Genoa si regala Ortiz. Il club …
Il Genoa si regala Ortiz. Il club del presidente Preziosi ha trovato l'accordo con l'Olimpia Assuncion per il centrocampista paraguaiano classe 1990, che arriva in prestito oneroso a 300 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Il Napoli prende Rolando. Il difensore portoghese, che era stato richiesto anche dagli inglesi del QPR, arriva dal Porto in prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni.
Dopo aver trovato l'accordo con l'Atalanta per Schelotto (in cambio della comproprietà di Livaja più 3,8 milioni di euro), l'Inter è a caccia di centrocampisti: è fatta per Kuzmanovic, ex Fiorentina, in scadenza di contratto con lo Stoccarda che riceverà un indennizzo da poco più di un milione di euro. Il giocatore è atteso a Milano già oggi per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un contratto fino al 2017.
La Lazio piazza il suo primo colpo: arriva Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista esterno destro, che all'occorrenza più giocare anche da interno, arriva in biancoceleste per una cifra vicina ai due milioni di euro, e già oggi alle 13 sosterrà le visite di idoneità. La cessione di Zarate ha dunque aperto il mercato biancoceleste, che non si dovrebbe fermare con il portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA