calciomercato

Mercato: anche Spalletti gradisce Kalinic. Derby di Milano in vista?

Qui Inter: Ausilio si è visto con Fali Ramadani, e gli argomenti affrontati sono stati diversi; dai tre nerazzurri di cui l’agente gestisce la procura, Handanovic, Perisic e Jovetic, fino ai ben più caldi temi relativi al mercato in entrata

Redazione VN

Il mercato dell’Inter si appresta a decollare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Piero Ausilio lavora incessantemente per garantire a Luciano Spalletti uomini che possano esaltare le sue idee di gioco e anche questo pomeriggio non sono mancati importanti incontri di mercato. Il ds nerazzurro si è visto con Fali Ramadani, e gli argomenti affrontati sono stati diversi; dai tre nerazzurri di cui l’agente gestisce la procura, Handanovic, Perisic e Jovetic, fino ai ben più caldi temi relativi al mercato in entrata.

L’Inter ha sondato il terreno per Nikola Kalinic, che da diverse settimane è in orbita Milan. Ramadani e Ausilio ne hanno parlato e probabilmente si riaggiorneranno a breve, perché la trattativa con i rossoneri non è ancora giunta a fumata bianca e la società di corso Vittorio Emanuele sembra quantomeno intenzionata a provare un’azione di disturbo verso i cugini.

L’altro argomento affrontato è quello relativo a Matija Nastasic, ex viola che per una serie di ragioni potrebbe fare al caso della nuova Inter targata Spalletti. C'è odore di Balcani e di Fiorentina in questa prima fase del mercato nerazzurro.