Mercato, all’Arezzo piace Gori: si valuta un trasferimento insieme al Foggia

Mercato, all’Arezzo piace Gori: si valuta un trasferimento insieme al Foggia

Le ultime su Gabriele Gori, attaccante classe ’99 di proprietà della Fiorentina

di Redazione VN
GORI

L’Arezzo ha messo gli occhi su Gabriele Gori. L’attaccante centrale di proprietà della Fiorentina ha iniziato la stagione al Foggia in B, dove ha giocato 9 partite e messo a referto un assist. Sul classe ’99 gli occhi degli amaranto, con il giocatore e il club viola che potrebbero valutare un trasferimento insieme al Foggia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Violanews consiglia

Cies, c’è anche Chiesa tra i cento giocatori più costosi d’Europa

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 7 mesi fa

    Peccato non ha convinto molto al Foggia, magari nell’Arezzo potrebbe trovare maggiore continuità. Non sarà il nuovo Lewandowski o Cavani ma secondo me un onesta punta centrale sì.. gli manca un pò di “cattiveria”.
    Poi sono sempre contento quando si creano possibili sinergie con altre squadre, più ce ne sono più i ragazzi trovano spazio e hanno la possibilità di essere valutati dopo i 19 anni. Si da un senso agli sforzi della Primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 7 mesi fa

    aspettiamo dell’altro a fare una bella sinergia con l’arezzo… anzi se i DV erano degli imprenditori di calcio veri, lo avevano acquistato per due lire quando era fallito e ne facevano una squadra satellite dove mandare i giovani, la tenevano tranquillamente in serie B così pure i tifosi erano contenti…. ma sanno assai loro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy