La Nazione conferma l'indiscrezione di Mundo Deportivo di ieri: il Barcellona segue con attenzione Eduardo Macia (Clicca qui). Il direttore tecnico viola sarebbe stato indicato dalla dirigenza del club catalano come possibile sostituto di Zubizzareta e quindi alla guida delle manovre di mercato del Barcellona.
calciomercato
Mercati, Macia e i recenti contatti col Barça
La Nazione conferma l’indiscrezione di Mundo Deportivo di ieri: il Barcellona segue con attenzione Eduardo Macia (Clicca qui). Il direttore tecnico viola sarebbe stato indicato dalla dirigenza del club catalano …
Contratti in essere a parte (dettaglio comunque di non poco conto con Macia legati ai viola ancora a lungo), c’è la grande vicinanza del dirigente viola al calcio della sua Spagna, così come è una realtà il fatto che Macia — vedi anche gli affari fra viola e molti club spagnoli — è considerato uno dei dirigenti sportivi più accreditati sul mercato iberico, oltre a quello inglese.
Fra l’altro, fra vacanze a casa e blitz di mercato rimasti più o meno segreti, Macia è stato più volte rintracciato in Spagna e proprio nelle ultime settimane, come era stato in inverno per i giovani Bartra e Montoya, Macia ha avuto ripetuti contatti con il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA