calciomercato

Martorelli: “Le parole di Sousa su Cognigni? Ha detto ciò che già sapevamo”

"Ilicic? Alla sua età ha raggiunto il massimo del suo valore. La tempestività deve essere l'arma più importante della Fiorentina in questo mercato"

Redazione VN

L'agente di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Sarebbe opportuno in questo momento che la società viola intervenisse con scelte decise: confermi Pradè, che secondo me è un ottimo professionista, se lo ritiene opportuno, oppure cambi, senza ad arrivare a fine giugno in questa situazione. Pradè e Corvino sono due grandi addetti ai lavori e due amici per me. La Fiorentina deve fare una scelta precisa secondo me, senza lasciare la responsabilità dell'area tecnica a troppe persone. L'era Corvino è stata molto positiva a Firenze, ma potrei dire la stessa cosa di Daniele (Pradè, ndr). Sicuramente il mercato di gennaio ha lasciato degli strascichi nella tifoseria e nell'atteggiamento di Sousa, ma ad oggi non sappiamo ancora chi sia il responsabile.

Le parole di Sousa su Cognigni? Ha semplicemente confermato quello che tutti noi già sapevamo. Praet? E' un giocatore di 22 anni, che gioca in una squadra importante. Ha le caratteristiche di un giocatore moderno: è un centrocampista che sa ricoprire tutti i ruoli e che dà il meglio di sé in fase offensiva. Le prospettive e le qualità ci sono tutte. La Fiorentina, prima di fare delle operazioni in entrata, dovrà operare in uscita. Tra i 'sacrificabili' si parla i Ilicic, uno che alla sua età ha raggiunto il massimo del suo valore. La tempestività deve essere l'arma più importante della Fiorentina in questo mercato".

tutte le notizie di