Marsiglia, quasi fatta per l’ex obiettivo Rongier

Marsiglia, quasi fatta per l’ex obiettivo Rongier

Affare quasi concluso in Francia

di Redazione VN

L’Olympique Marsiglia sta per chiudere per Valentin Rongier. Secondo quanto riporta RMC, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un accordo fra il giocatore e il club: i dirigenti biancoazzurri lavorano per chiudere l’operazione sulla base di 13 milioni più bonus oppure di un prestito con obbligo di riscatto.

“Non c’è vita senza voi”: l’omaggio di Barone ai tifosi nel prepartita del Franchi

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vichingo - 1 mese fa

    Se si parla di preferenze di giocatori,son soggettive e opinabili naturalmente ; se invece si mette sul piatto la validità,in termini assoluti,ci vuol un barlume d’obiettività : e le assicuro che Rongier,è un giocatore valido.È il perno del gioco della propria squadra da diversi anni,è cresciuto molto sia sotto Ranieri,che nell’ultima stagione,dove ha fatto la spola tra il centrocampo e la trequarti,affinando sia le doti offensive,che quelle per dirigere i cambi di passo della propria squadra.
    Parlo da semplice profano,ma qualche partitina qua e là del calcio internazionale,mi capita di vederla.
    Concludendo,bene che sia tornato Badelj,ma eventualmente,il Marsiglia farà un ottimo acquisto.Eccome.
    Saluti e forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. perorin - 1 mese fa

    noi abbiamo preso quello piu forte, Badelj.
    Anche oggi col Monza sembrava Pizarro, illuminava talmente il gioco con ile sue verticalizzazioni che mi sono dovuto mettere gli occhiali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 1 mese fa

      …grazie per il commento e la risata che mi hai fatto fare. Di lunedi’ mattina vale doppio. Ieri abbiamo rivisto uno dei problemi cronici di Badelj, qualcosa che avevamo scordato, ossia che piu’ il gioco si velocizza e meno lui e’ capace di entrare nel gioco. Comunque e’ tutto il reparto di centrocampo che fa’ acqua. Pulgar come mezzala e’ poco incisivo, sprecato. Benassi e’….inesistente come al solito. Se non smettono di perdere tempo e forze per i vari Dalbert e Ribery e non comprano una mezzala vera son dolori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy