Marino: “Benalouane avrebbe fatto comodo”. E sul suo possibile futuro a Firenze…

Marino: “Benalouane avrebbe fatto comodo”. E sul suo possibile futuro a Firenze…

“Quella viola è una stagione interessante, ci sono buone possibilità per fare un grande finale di campionato”

di Redazione VN

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Quella viola è una stagione interessante, ci sono buone possibilità per fare un grande finale di campionato. Possiamo discutere sul fatto che poteva essere fatto di più, ma non starei a fare processi. Mi aspettavo un girone di ritorno ancora migliore, ho visto la Fiorentina giocare davvero bene nei primi mesi.

Benalouane? Ho valorizzato io il giocatore ai tempi di Bergamo, dove fece benissimo. Quando passò al Leicester City stava benissimo, peccato perché avrebbe potuto fare molto comodo ai viola. Sono cose che possono capitare. I direttori sportivi commettono molti errori, è importante anticipare i tempi.

Possibile approdo nella dirigenza viola? Con la Fiorentina ho una vicenda particolare, dai tempi di Pontello vengo affiancato alla società gigliata. Una volta mi hanno proposto anche la Presidenza della Fiorentina, prima di Baretti. Ormai scherzo sulle voci che mi vogliono in riva all’Arno… sembra una telenovela”. Parole, tra il serio e il faceto, che comunque non smentiscono l’ipotesi di un suo futuro arrivo a Firenze (LEGGI).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy