L'agente Fifa Alessandro Marilli ha rilasciato una intervista al Sussidiario.net a proposito del mercato della Fiorentina, queste le sue parole: "Bernardeschi? La sua permanenza a Firenze però si deciderà nel ritiro estivo, quando Montella lo vedrà e valuterà le cose. Potrebbe rimanere in viola o andare in prestito a qualche altra squadra. Thereau? E' un buon attaccante potrebbe arrivare, viste che la Fiorentina oltre ai due titolari Rossi e Gomez avrà bisogno di due punte di riserva. Thereau potrebbe essere acquistato in uno scambio con un calciatore della sua età.
calciomercato
Marilli, ag.Fifa: “Montella resta, Verratti possibile”
L’agente Fifa Alessandro Marilli ha rilasciato una intervista al Sussidiario.net a proposito del mercato della Fiorentina, queste le sue parole: “Bernardeschi? La sua permanenza a Firenze però si deciderà nel …
Il futuro di Montella? E' sicuro che rimarrà, ha un buon rapporto con dirigenza e città.
Verratti è solo un sogno? Il prezzo del giocatore è molto alto per tanti club italiani, non facilmente accessibile. Il suo arrivo a Firenze potrebbe dipendere solo dalla sua volontà, dal suo eventuale desiderio di venire a gicare nella formazione viola.
Matos resterà ancora a Firenze? Non ha tanto spazio alla Fiorentina, è molto probabile che vada a giocare in qualche altro club per maturare. Non credo quindi che rimarrà a Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA