calciomercato

Marilli, ag.Fifa: “Montella resta, Verratti possibile”

L’agente Fifa Alessandro Marilli ha rilasciato una intervista al Sussidiario.net a proposito del mercato della Fiorentina, queste le sue parole: “Bernardeschi? La sua permanenza a Firenze però si deciderà nel …

Redazione VN

L'agente Fifa Alessandro Marilli ha rilasciato una intervista al Sussidiario.net a proposito del mercato della Fiorentina, queste le sue parole: "Bernardeschi? La sua permanenza a Firenze però si deciderà nel ritiro estivo, quando Montella lo vedrà e valuterà le cose. Potrebbe rimanere in viola o andare in prestito a qualche altra squadra. Thereau? E' un buon attaccante potrebbe arrivare, viste che la Fiorentina oltre ai due titolari Rossi e Gomez avrà bisogno di due punte di riserva. Thereau potrebbe essere acquistato in uno scambio con un calciatore della sua età.

Il futuro di Montella? E' sicuro che rimarrà, ha un buon rapporto con dirigenza e città.

Verratti è solo un sogno? Il prezzo del giocatore è molto alto per tanti club italiani, non facilmente accessibile. Il suo arrivo a Firenze potrebbe dipendere solo dalla sua volontà, dal suo eventuale desiderio di venire a gicare nella formazione viola.

Matos resterà ancora a Firenze? Non ha tanto spazio alla Fiorentina, è molto probabile che vada a giocare in qualche altro club per maturare. Non credo quindi che rimarrà a Firenze".