Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Marchetti (Sky Sport): “Tra Pioli e Di Francesco spunta Di Biagio. Sousa…”

"C'è la Roma sul portoghese. Monchi ha detto di voler avere il privilegio di lavorare con Spalletti. Chissà però se Spalletti rimarrà... "

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale firmato Luca Marchetti (Sky Sport) su tuttomercatoweb: "Pioli rimane o no? La sensazione è che comunque vada con questo terribile finale si sia bruciato le sue possibilità di rimanere in nerazzurro. Per lui - più che per Montella - vale l'accesso in Europa. Più lui di Montella ha i fantasmi di Conte, Simeone, Sarri e Spalletti che gli svolazzano dietro. Basterà aspettare ma l'Inter non ha intenzione di sbagliare anche la prossima stagione.

Anche la Roma dovrà sciogliere il nodo allenatore. Monchi ha detto che è venuto a Roma per avere il privilegio di lavorare con Spalletti. Chissà però se Spalletti rimarrà: radio mercato dice di no. E quindi la Roma si guarda intorno: Emery, Sarri, Di Francesco e Sousa gli allenatori che piacciono di più. Come a Firenze che oltre a Pioli e proprio Di Francesco spunta il nome di Gigi Di Biagio".

tutte le notizie di