calciomercato

Mandorlini a VN: “Neto e Viviano bravi, ma…”

“Valuteremo insieme alla società. Montella bravissimo”

Redazione VN

Su Neto e Viviano sembra concreto l'interesse del Verona, club che dopo esser salito in serie A è impegnato a rafforzare la rosa per la prossima stagione.

Violanews.com ha chiesto un commento su questi due giocatori al tecnico del Verona Andrea Mandorlini che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Premetto che ho piena fiducia nei confronti di chi si occupa di mercato nella nostra società, certamente Neto e Viviano sono entrambi portieri con ottime qualità ma anche noi abbiamo Rafael che quest'anno ha fatto molto bene. Valuteremo insieme alla società le mosse di mercato da fare, per ora non credo che ci siano movimenti concreti da segnalare con la Fiorentina (si parlava anche di Toni ndr), perché chi si occupa di trattative non è in Italia”.

Ecco invece il giudizio di Mandorlini su Montella: “La Fiorentina ha giocato un calcio eccezionale, forse il migliore d'Italia ed è merito di Vincenzo. Non sono particolarmente stupito: a Catania aveva fatto bene, riconfermarsi non è facile ma si vede subito se un tecnico ha qualità. Con le idee e con il bel gioco la Fiorentina è tornata in Europa e poteva addirittura andare in Champions. Meglio di così... Un'altra amichevole estiva con la Fiorentina, visto che ha portato bene ad entrambe le squadre? Perché no, non abbiamo ancora programmato il ritiro estivo ma se siamo vicini sarebbe bello, anche per le tifoserie...”.

NICCOLO' GRAMIGNI