Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Turchia: “Terim piomba su Simeone, c’è l’offerta”. Ma è una bufala: ecco perché

Sono tre gli aspetti fondamentali che rendo inverosimili sia l'operazione che, forse, anche il solo tentativo da parte del 'Gala'

Redazione VN

Il mercato, si sa, è composto anche voci di dubbia veridicità. Fa parte del gioco. L'ultima arriva dalla Turchia, e vedrebbe il Galatasaray dell'ex tecnico viola Fatih Terim fortemente interessato alle prestazioni di Giovanni Simeone. Viene anche riportata la formula: prestito oneroso a due milioni di euro con opzione di acquisto da esercitare eventualmente a giugno.

A riportalo il portale turco star.tr, che evidentemente non mette in conto tre aspetti fondamentali che rendo inverosimili sia l'operazione che, forse, anche il solo tentativo da parte del Gala: 1) La Fiorentina e Stefano Pioli puntano moltissimo su Simeone, è quindi impossibile vederlo lontano da Firenze dopo appena metà stagione dall'inizio della sua avventura in viola; 2) Il club gigliato deve ancora di finire di pagare il cartellino del giocatore al Genoa; 3) Simeone, avendo già giocato con le maglie di Genoa e Fiorentina in questa stagione, per regolamento non può vestirne una terza.

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-jr-fa-visita-al-padre-la-foto-mentre-assiste-allallenamento-dellatletico/

http://www.violanews.com/news-viola/mandorlini-simeone-ha-un-grande-cuore-spero-arrivi-a-15-gol-su-viviani/

tutte le notizie di