calciomercato

L’Udinese sorpassa la Fiorentina per il baby Coppolaro. L’ag: “Nulla di concreto”

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Mauro Coppolaro, difensore della Reggina classe ’97 con già 5 presenze in Serie B alle spalle, sarebbe vicinissimo all’Udinese. Su di lui, c’era l’interesse concreto...

Redazione VN

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Mauro Coppolaro, difensore della Reggina classe ’97 con già 5 presenze in Serie B alle spalle, sarebbe vicinissimo all'Udinese. Su di lui, c’era l’interesse concreto della Fiorentina. Trattativa iniziata, mai conclusa: distanza sulla cifra del cartellino. Ora l’Udinese, che piomba decisa. Ed è pronta a chiudere. Oggi nuovo incontro tra le parti, per definire i dettagli. Traguardo vicinissimo, Coppolaro sarà con ogni probabilità il prossimo difensore centrale dell’Udinese.

Tuttavia l'agente del giovane calciatore Crescenzo Cecere getta acqua sul fuoco: "Ho letto anche io queste voci, ma al momento non c'è nulla di concreto. C'è stato un interessamento da parte di queste squadre, è vero, ma nulla di mai davvero concreto. In questo momento il giocatore è della Reggina e noi siamo tranquilli, quando arriverà qualcosa di concreto ne parleremo e valuteremo" ha detto a tuttomercatoweb.