Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Mauro Coppolaro, difensore della Reggina classe ’97 con già 5 presenze in Serie B alle spalle, sarebbe vicinissimo all'Udinese. Su di lui, c’era l’interesse concreto della Fiorentina. Trattativa iniziata, mai conclusa: distanza sulla cifra del cartellino. Ora l’Udinese, che piomba decisa. Ed è pronta a chiudere. Oggi nuovo incontro tra le parti, per definire i dettagli. Traguardo vicinissimo, Coppolaro sarà con ogni probabilità il prossimo difensore centrale dell’Udinese.
calciomercato
L’Udinese sorpassa la Fiorentina per il baby Coppolaro. L’ag: “Nulla di concreto”
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, Mauro Coppolaro, difensore della Reggina classe ’97 con già 5 presenze in Serie B alle spalle, sarebbe vicinissimo all’Udinese. Su di lui, c’era l’interesse concreto...
Tuttavia l'agente del giovane calciatore Crescenzo Cecere getta acqua sul fuoco: "Ho letto anche io queste voci, ma al momento non c'è nulla di concreto. C'è stato un interessamento da parte di queste squadre, è vero, ma nulla di mai davvero concreto. In questo momento il giocatore è della Reggina e noi siamo tranquilli, quando arriverà qualcosa di concreto ne parleremo e valuteremo" ha detto a tuttomercatoweb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA