L’Udinese allo scoperto: “E’ vero, De Paul ha chiesto la cessione. Palla a Pradè”

L’Udinese allo scoperto: “E’ vero, De Paul ha chiesto la cessione. Palla a Pradè”

Il dg bianconero Collavino apre alla cessione di De Paul, nel mirino della Fiorentina

di Redazione VN

Franco Collavino, Dg bianconero, ha parlato ai microfoni di UdinewsTv del futuro di Rodrigo De Paul. Queste le sue parole: “Sì, De Paul ci ha chiesto di essere ceduto. Ora ci ritroviamo a gestire questa situazione. Nei prossimi giorni il Dt Pradè vedrà come definirla.” (tuttoudinese.it)

Ricordiamo che la Fiorentina ha messo da tempo l’esterno argentino nel mirino e il nome può tornare ancora più caldo date le difficoltà per arrivare a Pjaca. Nei giorni scorsi erano usciti retroscena su una “rottura” tra lo stesso De Paul e l’Udinese.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Un mese all’alba: ma per la Fiorentina è buio pesto

Pasalic e Pjaca piste complicate: tornano in ballo Grassi ed El Shaarawy

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 1 anno fa

    L’armata Brancaleone ora proverà a elemosinare a Udine… Prade’ dopo che ti hanno sputt..to ingiustamente, fregali bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crjstiano72 - 1 anno fa

    Proprio qui sotto avete fatto in editoriale sulla presunta “vendetta” del Chelsea dopo la querellw Salah! Beh, mi verrebbe da dire che allora trattate con Pradè sará una passeggiata dopo che Panzaleo ha sbandierato ai 4 venti il BUCO lasciato da Pradé, salvo poi ripianarlo miracolosamente portando addirittira un utile di 50 mln alla societá, vendndo proprio auei calciatori portati da Pradè stesso!!! Madove pensiamo di andare? Abbiamo una societá che per incompetenza si è fatta terra bruciata in tutta europa stando piu in tribunale che in tribuna, e un direttore sportivo che si è giocato tutti i rapporti nel mondo del calcio con i suoi modi da fattore in un epoca da realtá virtuale!!! Mammamia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. massimo_383 - 1 anno fa

    De Paul, Defrel tutti scarti pronti per questa Fiorentina. Pasalic e Pjaca non vengono più perché i Della Valle vorrebbero prenderli senza spendere e addirittura ci facciamo soffiare un giocatore dall’Atalanta. Come siamo ridotti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dellone68 - 1 anno fa

    Se fossi Pradè non venderei neppure una formica alla Fiorentina dell’Uomo Nero e del Mago di Vernole, che andava a raccontare del buHo di bilancio di 40 milioni di Euro fatto dalla precedente gestione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lollo26 - 1 anno fa

    Scusatemi eh, ho letto che molti erano contro pjaca perché 20/25 erano troppi dopo una lunga inattività, spero che De Paul che magari si può prendere con prestito con riscatto a 8-10 vi vada bene! Almeno costa meno e per voi magari non vale nemmeno così tanto meno di pjaca, non riesco a capire a quali alternative pensavate, io credo che qualsiasi alternativa a pjaca sia peggiore.
    Poi magari De Paul mi smentisce e vi do ragione.
    Il campo alla fine è il giudice supremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 1 anno fa

      Il calciomercato è da sempre un luogo pieno di blablabla, giocatori definiti ormai acquistati che un minuto dopo sono venduti ad altra squadra, giocatori che da mesi sono accostati ad una nuova società alla fine rimangono dove sono…. il segreto del calciomercato è che oltre a dover essere preparato strategicamente mesi prima va fatto con i soldi in mano altrimenti si rimane a languire a metà classifica quando va bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Elmauri - 1 anno fa

    Mamma mia! Vuoi vedere che alla fine ci tocca l’unico esterno che segna meno di Gil Dias? Per favore, staccate la spina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy