calciomercato

Lucchesi: “Milinkovic si è venduto all’ultimo minuto. Vada dove vuole”

L’ex Direttore Sportivo Fabrizio Lucchesi è intervenuto in collegamento al Pentasport per commentare la vicenda Milinkovic: “Vicenda surreale. A primi tratti sembra essere una persona scorretta e che forse non …

Redazione VN

L'ex Direttore Sportivo Fabrizio Lucchesi è intervenuto in collegamento al Pentasport per commentare la vicenda Milinkovic:

"Vicenda surreale. A primi tratti sembra essere una persona scorretta e che forse non è nemmeno buono metterselo in casa. Per me si è assolutamente venduto ad altri, dopo aver ricevuto all'ultimo momento offerte migliori. Moralmente, umanamente e sportivamente non avrebbe sicuramente dato l'apporto che i tifosi si attendevano. Chi sbaglia una volta, spesso sbaglia due. I dirigenti della Fiorentina hanno fatto molto bene a prendere una tale decisioni e con toni duri. Il giocatore era vicino, non ha accettato e firmato? Vada dove vuole, magari tra una settimana ci si ripropone lui, ma in caso spero che la Fiorentina non riaccolga più. Con Salah forse è stata la Fiorentina a sbagliare. Lui non si comportato bene per come si è lasciato con i viola. I viola, dopo tale situazione, ha voluto prendere la situazione di petto. Chi non è convinto di Firenze vada altrove."

REDAZIONE 

Twitter @Violanews