Da Pescara a Empoli passando per Torino. Secondo quanto riportato da Il Tirreno potrebbe essere questo lo strano viaggio di Gianluca Caprari. Il trequartista scuola Roma infatti sembra vicinissimo alla Juventus. Ieri la società bianconera ha avuto un incontro con gli agenti del giocatore (e anche con quelli di Lapadula). Un incontro che sembra aver avuto esito positivo con il giocatore che sembra disposto ad accettare la proposta dei bianconeri. Una news importante per l'Empoli visto che se Marotta e soci perfezioneranno l'acquisto del fantasista, questo sarà girato in prestito agli azzurri. La trattativa sembra aver subito un accelerata e lunedì potrebbe essere la giornata decisiva.
gazzanet
L’obiettivo viola Caprari alla Juve: è fatta. Sarà girato all’Empoli
L'incontro tra lo staff del giocatore ed i bianconeri ha dato esito positivo. L'attaccante sarà girato in prestito agli azzurri
Mario Rui che piace a Roma, Napoli, Fiorentina e Inter. Sempre vivo l'interesse delle big estere per Saponara (si parla di Arsenal e Monaco), mentre il Torino sembra avere messo gli occhi addosso ad Assane Diousse ma l'Empoli al momento non sembra intenzionato a lasciarlo partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA