Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Secolo XIX

Lo svincolato Caceres cerca squadra: ci pensa lo Spezia?

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Martin Caceres of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo Il Secolo XIX lo Spezia ha messo nel mirino Martin Caceres per la difesa, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina. Dopo la Copa America, l’uruguaiano sta trascorrendo le vacanze a Firenze e nel frattempo spera...

Redazione VN

Secondo Il Secolo XIX lo Spezia ha messo nel mirino Martin Caceres per la difesa, svincolato dopo l'ultima esperienza alla Fiorentina. Dopo la Copa America, l'uruguaiano sta trascorrendo le vacanze a Firenze e nel frattempo spera ancora di giocare in Serie A, guardandosi intorno. Secondo il quotidiano, quella della formazione di Thiago Motta è una pista da seguire: la sua conoscenza della Serie A e della lingua, la duttilità tattica e la capacità di inserirsi sono caratteristiche che fanno di Caceres un profilo ideale. Sul difensore si sono mossi anche Torino e Cagliari, senza però trovare una quadra. E anche l'ingaggio potrebbe essere un problema relativo: pur di restare in massima categoria, il giocatore sarebbe pronto a ridursi lo stipendio.

 GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO CACERES
tutte le notizie di