calciomercato

Ljajic e il rinnovo: cosa dicono i giornali

Si apre uno spiraglio e la Fiorentina proverà ad affondare (COMMENTA)

Redazione VN

Nelle ultime ore si è aperto uno spiraglio sulle possibilità che Adem Ljajic rinnovi il contratto e rimanga a Firenze. Ieri ve ne abbiamo già dato conto, questo è quello che scrivono oggi i quotidiani sull'argomento:

LA GAZZETTA: su Ljajic c’è invece ora l’intenzione di convincerlo al prolungamento contrattuale, con ingaggio adeguato all’ultima versione del giocatore, cioè di baby talento in grado di decidere le partite.

LA NAZIONE: La verità è che la Fiorentina si è mossa pesantemente per rinnovare il contratto dell’attaccante serbo in scadenza nel 2014. Pare che sia sceso in campo proprio il presidente esecutivo Cognigni per strappare il sì al giocatore, ovviamento dietro un ritocco dell’ingaggio.

CORRIERE FIORENTINO: Su Adem le novità le ha date direttamente Robinho: «Resto al Milan, la trattativa col Santos si è interrotta», ha detto il brasiliano, che invece Galliani cercava di piazzare in Brasile per dare l'assalto a Ljajic. Tutto risolto dunque? Nemmeno per idea. Il Milan infatti conta ancora di poter prendere il serbo e anche per questo la questione rinnovo (Ljajic chiede almeno 1,6 milioni l'anno) resta complicata. I viola però non demordono. Pradè nelle prossime ore tornerà a parlarci nel chiuso dello spogliatoio e con l'imminente arrivo in città di Della Valle (il più determinato in società a trattenere il giocatore), la situazione potrebbe finalmente chiarirsi.

SI. BARG.