calciomercato

Ljajic a Roma per firmare con i giallorossi

Ljajic

Svolta nella trattativa: la cronaca della giornata di ieri (COMMENTA)

Redazione VN

Ljajic alla Roma, forse c'è anche l'ultimo tassello. Cioè il sì del giocatore. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, infatti, Adem Ljajic avrebbe accettato la proposta dei giallorossi per un contratto quadriennale con l'inserimento di una clausola rescissoria, che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. L'affare, salvo intoppi, potrebbe chiudersi entro la fine di questa settimana sulla base di 10 milioni più 2 di bonus. Non servirebbe dunque un altro incontro con la Fiorentina, il futuro di Adem è ormai lontano da Firenze

- ORE 23.38: Gianluca Di Marzio svela i dettagli dell'operazione che porterà in giallorosso Adem Ljajic. Alla Fiorentina andranno 11 milioni più bonus. Clausola rescissoria sul contratto dell'ala (leggi qui).

- ORE 21.24: Come fa sapere su Twitter il giornalista di Mediaset, Niccolò Ceccarini, Ljajic firmerà domani col club giallorosso. (Leggi qui)

- ORE 19.19: Ljajic ha lasciato Firenze in treno, direzione Roma. Dunque attese le visite mediche tra stasera e domattina, con la firma sul nuovo contratto a seguire. Ormai Adem Ljajic è un nuovo giocatore della Roma.

- ORE 18.05: Ljajic sta registrando all'interno del Franchi la sua ultima intervista in viola. Il giocatore ha svuotato l'armadietto e, nelle prossime ore, lascerà definitivamente Firenze. Ha già lasciato l'allenamento e salutato i compagni. A riportalo è Radio Blu. 

- ORE 17.25: secondo quanto riporta Radio Blu, la società viola dovrebbe prendere la parola in merito alla questione Ljajic. Sarà forse l'a.d. Sandro Mencucci che spenderà alcune parole sulla cessione imminente del serbo.

- ORE 16.57: il giocatore ha appena lasciato la sede della Fiorentina, scuro in volto, per dirigersi ai campini in vista dell'allenamento pomeridiano agli ordini di Vincenzo Montella.

- ORE 16.52: Tiziano Crudeli dice la sua a Violanews.com sul caso Ljajc: "C'è l'accordo verbale col Milan"(LEGGI)

- ORE 16.03: intanto la Roma sta chiudendo un'operazione legata a quella di Ljajic. (LEGGI) 

- ORE 15.52: Ljajic e suo padre, Samir, sono usciti di casa per andare nella sede della Fiorentina. Attese novità a breve dal colloquio con la società viola. Oggi si decide il futuro di Ljajic, con la Roma in prima fila.

- ORE 14,15: Intanto Ramadani è a colloquio con il presidente dell'RNK Spalato a Firenze. Si parla di Ante Rebic (LEGGI)

REDAZIONE

twitter @violanews