calciomercato

Lisandro Lopez: “Amo il Benfica. Fiorentina? Non so se ci siano contatti adesso…”

"Non so se il mio agente, Gustavo Goni, stia parlando con la Fiorentina. Io penso solo al campo, a finire il precampionato e ad iniziare bene la stagione"

Redazione VN

Lisandro Lopez e la Fiorentina, un matrimonio sfumato lo scorso gennaio. Il giocatore, ancora di proprietà del Benfica, ha parlato a Tuttomercatoweb.com: "Sto bene, grazie a Dio. Sono contento per questa preparazione e non vedo l'ora di iniziare la stagione. Sono contento di come è andata l'ultima stagione. Abbiamo fatto un anno molto buono, positivo, vincendo due trofei, arrivando anche ai quarti di Champions. Fino all'infortunio, tutto andava per il verso giusto.

A gennaio poteva sbarcare in Italia. Le piacerebbe riprovarci, magari in estate?

"La verità è che il calcio italiano mi è sempre piaciuto e lo seguo anche adesso. Però devo esser sincero, al Benfica sto bene".

Può tornar di moda l'ipotesi Fiorentina?

"Non so se il mio agente, Gustavo Goni, stia parlando con la Fiorentina. Io penso solo al campo, a finire il precampionato e ad iniziare bene la stagione".

Sogna qualche club in particolare?

"Nessuna squadra in particolare ma ho un sogno. L'Inghilterra, la Premier League".

Dunque, resta o va?

"Sono molto felice e tranquillo al Benfica. Amo Lisbona e la tifoseria ma molto dipenderà da quel che vorrà fare l'allenatore...".

Anche perché tra i suoi sogni c'è l'Albiceleste.

"Come no? E' uno degli obiettivi importanti che ho, riconquistare la maglia dell'Argentina".

tutte le notizie di