L’edizione online di Tuttosport riaccende i fari sul possibile duello tra Juve e Inter per Federico Chiesa. Se per lo scambio Dybala-Icardi alla fine le due società potrebbero nel tempo mettersi d’accordo, per il talento viola è possibile che si arrivi allo scontro frontale. Per l’attaccante della Fiorentina infatti, bianconeri e nerazzurri sono impegnati da almeno un anno in un duello di mercato vero e proprio che la Juventus pareva aver vinto finché la fermezza di Rocco Commisso – e le mancate cessioni bianconere – non hanno bloccato l’operazione.
Se come pare Chiesa resterà a Firenze la prossima stagione, l’Inter ha già comunicato alla Fiorentina che proverà a rientrare in gioco. Ma Paratici resta in vantaggio, forte del fatto che il n° 25 abbia già scelto la Juventus, con cui aveva trovato un’intesa per un contratto da 5 milioni a stagione. Marotta non avrebbe problemi a pareggiare l’offerta, ma dovrebbe convincere Chiesa che quella nerazzurra sia la scelta migliore per lui.
Dall’esterofilia al Made in Italy. Il Pradè 2.0 pesca solo dalla Serie A
Dove è il problema? Chi ci pagherà di più, gli si da. Morto un Papa, se ne fa sempre un altro.
Ora arriverà il controarticolo della redazione sul fatto che chiesa non parla e non ride!
Ed eccolo lì, l’articolo su chiesa…
io credo che ci siano gli Estemi per una denuncia…. o il giornalista restituire il patentino perché la notizia è inventata, oppure se vera deve dire quali sono i colpevoli del reato di contattare un giocatore per cui la società ha dato il più forte NO
riborda
Aridagneneeeeee !!!!
Anche Tuttosport allora sembra essersi convinto che Chiesa rimane qui. Un bel passo avanti.
Mi mancava oggi. Ora sono più sereno.