Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Inter continuerà a puntare su Sensi… a meno che non arrivino 20 milioni

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Simone Inzaghi vuol recuperare il giovane centrocampista, che ha dovuto lasciare la Nazionale azzurra in extremis a causa di un infortunio

Redazione VN

Pare che una delle priorità di Simone Inzaghi, appena inizierà la nuova stagione, sarà quella di recuperare sia fisicamente che mentalmente Stefano Sensi. Il nome dell'ex Sassuolo (la scheda) era stato accostato nelle ultime settimane anche alla Fiorentina, in cerca di un profilo che possa ricoprire più ruoli sulla linea mediana, ma la valutazione che ne fa l'Inter è davvero alta. Questo, anche se il giocatore in questa annata e non solo è stato frenato da molti stop fisici: nove per la precisione da quando gioca con i nerazzurri, come riporta gazzetta.it. Stop fisici che ne hanno cancellato anche la partecipazione, in extremis, ai prossimi Europei. I meneghini hanno acquistato Sensi dal Sassuolo nell'estate del 2019 per oltre 25 milioni, tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio: per lasciarlo partire adesso, considerando anche i problemi economici del club di Zhang, servono 20 milioni.

tutte le notizie di