L’Equipe: Fiorentina su Ferri. Lui diceva: “Sto bene a Lione”. Ma l’entourage: “Due club lo vogliono”

“L’obiettivo iniziale era quello di finire la stagione con OL, adesso ci sono due proposte: vedremo in questi giorni” Ha raccontato l’entourage di Ferri

di Redazione VN

Footmercato.net riporta alcune dichiarazioni di circa dieci giorni fa di Jordan Ferri, centrocampista francese del Lione, che sta attirando le attenzioni di diversi club fra cui la Fiorentina: “Le panchina? E’ frustrante non giocare, in allenamento devo dimostrare di meritarmi delle opportunità. Nel calcio tutto può succedere, nessuno sa cosa può accadere l’indomani. Io ho la testa completamente al Lione. E’ logico che quando non gioco mi faccio delle domande ma devo dimostrare in questo club quanto valgo”.

Bruno Genesio, allenatore del club, nelle gerarchie di squadra lo vede dietro Gonalons, Tolisso, Tousart e Darder. L’Equipe è convinto che dietro al giocatore ci sia un forte interesse di Galatasaray e Fiorentina. L’entourage del giocatore è comunque convinto che il ragazzo desideri terminare l’anno al club francese ma qualcosa potrebbe cambiare. Infatti hanno assicurato: “L’obiettivo iniziale era quello di finire la stagione con OL e fare il punto per vedere che cosa era meglio per Ferri. Ma le proposte di questi due club fanno riflettere, nei prossimi giorni vedremo cosa succederà. Galatasaray? Sì, ci hanno contattato”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 4 anni fa

    Non lo so.
    Potenzialmente potrebbe essere un discreto sostituto di Badelj, ma ho paura che potrebbero sparare cifre troppe elevate e non so se ne varrebbe davvero la pena.

    Dovremmo prendere sostituti di pari livello o superiore, in questo caso è solo più giovane ma il livello è inferiore, in particolar modo per quanto riguarda le capacità di tener palla e di dribbling, sulle quali il nostro centrocampo si basa molto.

    Poi può anche succedere che esploda come ha fatto Badelj, l’età è dalla sua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy