Dopo Mario Gomez e la sua bella Carina, un altro nazionale tedesco potrebbe scegliere Firenze per venire a giocare, sempre spinto dalla sua dolce metà. Stiamo parlando di Sami Khedira, 30 anni (in realtà di anni ne ha 27 essendo nato nel 1987, ndr) , mediano campione del mondo e colonna del Real Madrid, che proprio sabato incontrerà la Fiorentina a Varsavia in amichevole. La fidanzata di Khedira si chiama Lena Gercke, fa la modella e l’indossatrice e negli ultimi tempi avrebbe fatto pressioni su Sami per scegliere la Fiorentina e dunque Firenze, la città della moda per eccellenza.
calciomercato
Lena, fidanzata di Khedira, spinge il giocatore alla Fiorentina
Firenze città di moda per eccellenza, Andrea Della Valle prova a fare il grande colpo
Le motivazioni sono le stesse che favorirono l’arrivo di Gomez in viola, un anno fa. Anche in quel caso Carina Wanzung — testimonial di alcuni marchi di biancheria intima — si disse entusiasta di Firenze, anche per allargare il giro delle sue conoscenze professionali.
Un'altra curiosità risale all’inverno scorso, quando sia Khedira che Gomez erano a curare i rispettivi malanni al ginocchio in una clinica specializzata di Monaco di Baviera. Fu allora che Supermario parlò con entusiasmo a Khedira della Fiorentina, di Firenze e delle sue bellezze. E chissà che la storia non si ripeta.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA