Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla dell'incontro di questa mattina tra il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni e il procuratore di Adem Ljajic, Fali Ramadani. Un incontro non confermato ufficialmente ma che avverrà prima della partenza della squadra per Moena. Sono tre le ipotesi, ecco quali.
calciomercato
Le tre ipotesi di Ljajic
Presto l’incontro tra Cognigni e Ramadani. Ecco cosa può succedere
PRIMA IPOTESI – La prima riguarda naturalmente il rinnovo dell'attaccante, per ora però non c'è accordo. Per l'ingaggio Ramadani vuole una cifra vicina ai due milioni di euro l'anno, i viola possono spingersi al massimo a un milione e duecentomila. Altro problema, la clausola rescissoria: la Fiorentina non vuole scendere sotto i 12, l'entourage del serbo vorrebbe inserirla a 6-8 milioni.
SECONDA IPOTESI – La Fiorentina non vuole un altro caso Montolivo e allora potrebbe mettere subito sul mercato Ljajic, in caso di mancato rinnovo. La richiesta non sarà inferiore a 10-12 milioni, magari con un bonus legato all'eventuale cessione del giocatore a un terzo club (come successo per Silva).
TERZA IPOTESI – Ljajic e il suo procuratore potrebbero uscire allo scoperto: “Vogliamo rispettare il contratto, non firmiamo e rifiutiamo qualsiasi diversa collocazione”. In questo caso c'è una sola soluzione: la tribuna...
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA