calciomercato

Fiorentina a caccia di rinforzi in attacco: rispunta Muriel

Muriel potrebbe arrivare alla Fiorentina in prestito fino a giugno

Redazione VN

Si avvicina il mercato di gennaio. La Fiorentina cerca rinforzi soprattutto in attacco. In questo reparto potrebbero esserci due uscite e almeno un innesto. Il club viola ha fatto un sondaggio per Stepinski del Chievo (SCHEDA). Secondo le idee di Corvino e Pioli, il polacco dovrebbe essere al centro di uno scambio che prevede il trasferimento di Vlahovic in gialloblù.

Non solo perché i dirigenti della Fiorentina hanno deciso di sondare il terreno per Luis Muriel del Siviglia (LA SCHEDA DEL COLOMBIANO SU TUTTITALENTI.COM) , dove sta giocando poco. Il colombiano vuole tornare a giocare con regolarità e così -scrive La Nazione - a Fiorentina sarebbe così un’occasione preziosa e a quanto pare – dopo un tentativo della ’sua’ Samp, sempre per gennaio prossimo – i viola potrebbero aver già battuto la concorrenza dei blucerchiati. La formula: Muriel può arrivare a Firenze in prestito fino a giugno (o addirittura per un anno e mezzo) e poi si potrà deciderne il riscatto o meno. A una cifra che Fiorentina e Siviglia dovrebbero pattuire adesso, in fase di definizione dell’affare.

Attenzione anche a Sansone del Villareal (SCHEDA): ieri è rimasto (ancora una volta) ai margini e anche in questo caso la Fiorentina è alla finestra. Sansone è uno degli obiettivi che Corvino aveva messo al centro del mirino viola qualche settimana fa.

LINK - Tutto sulla LIGA SPAGNOLA dove militano Muriel e Sansone su www.numericalcio.it

http://www.violanews.com/calciomercato/sondaggio-viola-per-stepinski-del-chievo-e-nelloperazione-puo-entrare-vlahovic/

tutte le notizie di