Il Parma si avvicina sempre di più a Marco Parolo: per il centrocampista può essere decisiva la prossima settimana. Non lo sarà invece per il futuro di Paulinho, incursore del Corinthians. Il Timao ha detto no agli 8 milioni del Cska Mosca e aspetta la fine della Copa Libertadores per trattare, il giocatore aspetta l’Inter che lo segue ma non ha ancora deciso se trattarlo o meno. Si complica invece la pista Lucas, con le ultime dichiarazioni del presidente paulista Juvencio intenzionato a tenersi il proprio gioiello. Un vecchio pallino ritorna per la Roma: piace Bruno Uvini, ma non c’è ancora una trattativa. Un triplice no secco lo ha dato invece la Sampdoria, che ha deciso di non riscattare alle cifre prefissate Pellé, Foggia e Rispoli. Ma non è escluso che tenti di prenderli a un costo inferiore più avanti. Mosse Catania: incontro ieri con la Juve, chieste informazioni per Chibsah (centrocampista 19enne) e Stipe Simunac, attaccante 18enne.
calciomercato
Le altre trattative della serie A
Il Parma si avvicina sempre di più a Marco Parolo: per il centrocampista può essere decisiva la prossima settimana. Non lo sarà invece per il futuro di Paulinho, incursore del …
Sondaggi anche con l’Inter per i giovani Andrea Romanò e Lorenzo Crisetig. Piace anche il centrocampista Rizzo della Reggina. Attivo il Chievo: idea Marco Rigoni, Sardo può salutare. Per lui, ci sono Atalanta e Sampdoria, il Chievo chiede 1 milione di euro (con l’Atalanta potrebbe rientrare Cazzola nell’affare). Voci su Mutu al Genoa: Preziosi smentisce tutto. Nuova era Varese: Castori vorrebbe portare Papa Waigo dall’Ascoli, per la porta idea Campagnolo, svincolato dal Catania. Chiusura su Capuano, difensore del Pescara: c’è l’interesse del Monaco di Ranieri, ma non è una trattativa facile. (gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA