Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio: Inzaghi vicino all’addio, pronto un biennale per Gattuso. L’alternativa…

NAPLES, ITALY - JANUARY 21:  Gennaro Gattuso , Simone Inzaghi during the Coppa Italia match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 21, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le ultime sulla panchina del club capitolino

Redazione VN

Il valzer degli allenatori impazza. Al momento si contano sulla punta delle dita le squadre di Serie A certe della prossima guida tecnica. E tra queste non rientra la Lazio, il cui attuale tecnico Simone Inzaghi è sempre più vicino a salutare la Capitale. La questione dell'allenatore biancoceleste riguarda da vicino anche la Fiorentina, considerato che il primo nome sulla liste di entrambe sembra essere lo stesso. Ecco quanto scrive SportMediaset sull'argomento:

"Dopo cinque stagioni di successo, Lazio e Simone Inzaghi stanno per salutarsi. L'incontro tra il tecnico biancoceleste, per il quale il rinnovo sempre promesso non è mai arrivato, e il presidente Lotito si svolgerà mercoledì, ma sulla testa dell'allenatore soffiano venti d'addio. Secondo quanto filtra da Formello il sostituito sarebbe già stato individuato: Rino Gattuso, al quale verrà proposto un biennale. Altrimenti Mihajlovic."

 GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO MIHAJLOVIC
tutte le notizie di