gazzanet

Cigarini tolto dal mercato. Ds Atalanta conferma: “Resta con noi”

E' arrivata anche la chiamata alla Fiorentina: "Ci dispiace, non è più sul mercato"

Redazione VN

"Non possiamo cederti, sei troppo importante". Questo, secondo tuttomercatoweb, il senso del discorso fatto dal ds dell'Atalanta Sartori direttamente a Luca Cigarini nella giornata di ieri. Il centrocampista è stato convocato in sede proprio per parlare della sua possibile cessione alla Fiorentina, con le porte che si sono chiuse per la difficoltà di reperire un sostituto all'altezza e per il bisogno di Reja di avere a disposizione un giocatore esperto come lui.

Subito dopo è arrivata anche la chiamata alla Fiorentina: "Ci dispiace, non è più sul mercato". I viola adesso dovranno cercare un'alternativa, con i dirigenti nerazzurri che hanno accontentato il tecnico rendendo incedibile il centrocampista.

Aggiornamento ore 12:28 - Queste le parole del ds dell'Atalanta, Giovanni Sartori, intervistato da Milannews.it: "Abbiamo venduto Grassi, ma abbiamo ripreso Gagliardini che è un nostro giocatore dal Vicenza e quindi restiamo così. José Mauri e Nocerino erano due ipotesi se fosse andato via Cigarini, ma siccome resta anche lui non facciamo nulla".