Possibile futuro in Olanda per l’ex viola Ianis Hagi, che secondo Voetbalzone è seguito con insistenza dall’Ajax. I lancieri, alla luce delle ottime prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Viitorul Costanta, vorrebbero chiudere l’affare prima dell’inizio dell’Europeo U21, manifestazione alla quale il talento prenderà parte con la maglia della Romania. “Deve andare in una squadra in cui gioca al 100% – ha recentemente dichiarato il padre Gheorghe a Telekom Sport – e così sarà. Siamo vicini a definire il trasferimento. Per lui sarebbe straordinario giocare nell’Ajax, Ianis è lo Xavi rumeno”. Tuttavia il club biancorosso dovrà guardarsi dalla concorrenza dell’Anderlecht e del Siviglia, a loro volta interessate ad Hagi jr. E LA FIORENTINA OSSERVA DA LONTANO: LA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA
Hagi sr rivela: “Ianis sarà ceduto in estate”. E la Fiorentina osserva
Dragowski, Hagi e una vecchia regola del calcio: lezione recepita (speriamo)
Eh sì , all’Ajax gioca al cento per cento , mavaiavaia
a firenze si sta sul divano a sgranocchiare popcorn
Ianis è un ottimo giocatore. E’cresciuto tanto giocando da titolare. Attualmente è il miglior calciatore rumeno in prospettiva insieme a Baluta e Marin. Altra magia di Corvino che ha preferito Eysseric a questo giocatore davvero ineccepibile tecnicamente.
A casa mia sono gli allenatori che valutano i giocatori in ritiro e li chiamano prima in rosa e poi in campo. Se non vengono chiamati, poi il DS vede sul da farsi…
Manco le basi sapete
Vdz
Già, hai ragione. Mi spieghi quindi come mai Salifu, che non è mai stato preso in considerazione da nessun allenatore della Fiorentina negli ultimi 7/8 anni è ancora di nostra proprietà? Il problema, secondo me, è appunto il DS che vede il da farsi!
Beh perché Salifu evidentemente era pure peggio di Hagi al tempo.. e poi il babbo di Salifu non mi pare conti granché.
In teoria però sarebbe Sousa ad averlo ritenuto ancora acerbo e sì che ha portato Chiesa e Bernardeschi.
http://www.violanews.com/video/video-vn-sousa-su-hagi-tecnicamente-e-un-giocatore-straordinario-gli-serve-tempo-per-crescere/
Questo giocatore sarà rovinato dalla boria di un padre padrone sempre e comunque troppo ingombrante…. L’ha mandato a Firenze a 17 anni e pensava che doveva essere titolare inamovibile… Si opposero pure ad un prestito in serie B perché era degradante (ma non si poteva dire)…. Così ha fatto la muffa in primavera…