L'agente FIFA Alessandro Marilli ha toccato i temi caldi della stagione viola in esclusiva a ilsussidiario.net. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni
calciomercato
L’ag.Fifa: “Viola in serbo colpi interessanti”
L’agente FIFA Alessandro Marilli ha toccato i temi caldi della stagione viola in esclusiva a ilsussidiario.net. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni “Quali colpi per la Fiorentina di questa …
"Quali colpi per la Fiorentina di questa stagione?
Credo che ce ne siano in serbo altri colpi interessanti, soprattutto si vorrà puntare sull'acquisto di un grande portiere, di statura internazionale. La Fiorentina si sta indirizzando al mercato estero e cercherà di acquistare un portiere di grandi qualità tecniche. Non credo invece che arriverà Agazzi.
De Rossi obiettivo possibile?
Sarebbe veramente strano se la Fiorentina lo acquistasse. De Rossi ha un ingaggio troppo alto e solo se decidesse di ridurselo potrebbe giocare a Firenze.
Ljajic rimarrà o finirà al Milan?
Rimarrà a Firenze come Pizarro, che concluderà la sua carriera qui.
Borriello è una possibilità concreta?
Difficile che arrivi anche se sarebbe un'ottima riserva di Gomez
Capitolo cessioni: vede qualche uscita imminente?
E' probabile che parta Roncaglia, così come che venga sfoltita la rosa che ha troppi giocatori
Dove potrà arrivare la Fiorentina?
La Juventus è ancora molto forte, la più forte. Poi vengono Fiorentina e Napoli che si giocheranno il secondo posto. Credo che sia difficile che la squadra di Montella possa conquistare lo scudetto in questa stagione.
Quanto all'Europa League?
Qui le ambizioni della Fiorentina sono alte. Arrivare alla semifinale sarebbe un grande successo. Una finale sarebbe ancora più bella, anche se il risultato è sempre difficile da pronosticare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA