"La Fiorentina dovrà stare molto attenta nell'affrontare il Grasshopper. E' una squadra magari non fortissima in attacco, ma che fa del pacchetto arretrato il suo punto di forza. Specialmente al Letzigrund ha sempre ottenuto eccellenti risultati, soprattutto nelle coppe europee. Mi aspetto una partita molto equilibrata all'andata, in cui anche la posta in palio potrebbe rendere la contesa molto nervosa. Ci sono giocatori molto interessanti nel Grasshopper, uno è Izet Hajrovic, un esterno che potrebbe giocare subito in serie A. L'altro era Steven Zuber, un'ala sinistra molto forte in prospettiva che è stato ceduto al Cska Mosca e che secondo me farà un grandissimo torneo. E' un vantaggio per la Fiorentina che non sia più un giocatore delle 'cavallette' svizzere". L'agente Fifa Flavio Ferraria, esperto di calcio svizzero parla ai microfoni di Calciomercato.com della prossima sfida di spareggio di Europa League fra Grasshopper e Fiorentina.
calciomercato
Ag. Fifa Ferraria: “Sommer? Il Basilea non lo cede”
“La Fiorentina dovrà stare molto attenta nell’affrontare il Grasshopper. E’ una squadra magari non fortissima in attacco, ma che fa del pacchetto arretrato il suo punto di forza. Specialmente al …
"Sommer? Il Basilea è un osso molto duro sul mercato, non credo molleranno la presa specialmente in queste ultime settimane di mercato – ha aggiunto il procuratore fra gli altri del tecnico della Lazio, Petkovic -. Se devo dare un consiglio su giocatori che militano nel campionato svizzero faccio il nome di Adili, che considero un vero talento perché ha già un buon fisico, corsa e discreto senso tattico. Gli manca l'esperienza e la continuità di rendimento. Dragovic? Un peccato che non sia venuto in serie A, anche se nello Zurigo gioca un giocatore che per me può ricalcare l'ex obiettivo dell'Inter: Djimsiti, che ha già dimostrato di essere un eccellente prospetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA