calciomercato

Lafont, c’è l’ok dell’agente: ecco a quanto si potrebbe chiudere

Per Lafont potrebbe essere inserita qualche clausola a favore del Tolosa. Le alternative...

Redazione VN

Alban Lafont (LEGGI LA SCHEDA) è la prima scelta per la porta della Fiorentina. Come ha spiegato il suo agente a violanews.com, il portiere considera conclusa la sua esperienza al Tolosa (LEGGI QUI).

Corvino, scrive La Nazione, si è mosso col procuratore che ha dato il via libera all'operazione. Adesso bisognerà parlare con la società che vuole comunque monetizzare al massimo. Si potrebbe chiudere a 15 milioni, magari con l’inserimento di qualche clausola a favore del Tolosa.

La Fiorentina non molla neppure la pista per Gabriel (LEGGI LA SCHEDA). Arrivare al brasiliano del Milan è più facile, anche perché il costo è decisamente più accessibile – si tratta sulla base di circa 5 milioni di euro – rispetto al francese. Ma la questione legata al futuro europeo dei rossoneri ha di fatto bloccato qualunque trattativa. Anche in questo basterà aspettare qualche giorno per eventualmente chiudere. Il messicano Guillermo Ochoa è sempre in stand by, considerato che ha fatto sapere di aspettare la fine del Mondiale per decidere il suo futuro. Per quel momento, però, la Fiorentina vorrebbe sistemare la questione portiere. Ecco perché anche Rafael, svincolato dal Napoli, è l’uscita di sicurezza, considerato che Dragowski e Cerofolini sono in uscita, per motivi diametralmente opposti.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-questione-lafont-non-andra-per-le-lunghe-mi-aspetto-unofferta-per-eysseric/

tutte le notizie di