La Stampa: corsa a Torreira, la Fiorentina si è tirata fuori. E il Torino accelera

La Stampa: corsa a Torreira, la Fiorentina si è tirata fuori. E il Torino accelera

La Fiorentina sembra aver mollato Torreira

di Redazione VN
Torreira

La Fiorentina sembra essersi fatta da parte nella corsa a Lucas Torreira, considerate le parole di ieri del direttore sportivo Daniele Pradè.”I viola “liberano” Torreira: il Toro è il solo pretendente”. Titola infatti così La Stampa sul fatto che il Torino sia deciso invece a proseguire la trattativa per riportare in Italia l’ex centrocampista della Samp: “Il passo indietro del club viola rappresenta per i granata una vera occasione: quella di affondare definitivamente il colpo, trovando un’intesa con l’Arsenal – la proposta del Torino resta quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto – ma pure col giocatore”.

TUTTE LE NEWS SUL MERCATO VIOLA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CIRANO - 2 settimane fa

    Tipico giornalismo fatto al risparmio, senza muovere un muscolo o un neurone. Tutto questo è basato sulla dichiarazione di Pradè in CS di ieri. Che cavolo di notizia ha dato La Stampa? Tutti abbiamo sentito quelle parole, traendone le personali conclusioni. Lo stesso ha fatto il giornalista.
    Allora, vediamo un po’…Pradé ha detto quello, quindi significa che la Fiorentina molla la trattativa e significa che rimane solo il Torino, che può fare l’offerta giusta. Ma verificare il vero stato dell’arte no? Queste sono supposizioni, non notizie. alla faccia della professionalità.
    Che pessimo esempio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 2 settimane fa

    se Torreira finisce al torino vorrà dire che abbiamo evitato un pacco da 25 milioni… dai ma vi pare che se uno è forte finisce al torino di cairo?! ma via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. strato57 - 2 settimane fa

      se invece veniva qui avresti detto la stessa cosa? ma si possono leggere stz di questo genere….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 2 settimane fa

    Menomale che parliamo di Torreira, erano tipo 2 ore che mancava un articolo su di lui.
    Per quanto riguarda l’ipotetica corsa col Toro, fa ridere, Torreira è un buon giocatore e come tale è giustamente seguito da molti e squadre come la nostra ed i torinisti facciamo parte di un calderone ben più ampio di team interessati al centrocampista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Il club granata, come riportato da Tuttosport questa mattina, starebbe riducendo al minimo l’offerta tanto da chiedere in prestito secco il centrocampista uruguagio valutato dall’Arsenal tra i 25-30 milioni di euro.

    Questo scriveva stamani Tuttosport e la Stampa (anch’essa di Torino) risponde con tutto il contrario.

    Questo per dare un idea del giornalismo di oggi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy