calciomercato

La Nazione: Via in cinque: tesoretto da 19 milioni

Non ci saranno (salvo un’eventuale maxi-cessione di Cuadrado al Barcellona), i tesori in cassaforte come è stato con Jovetic e Ljajic, ma la Fiorentina sta mettendo da parte — e …

Redazione VN

Non ci saranno (salvo un’eventuale maxi-cessione di Cuadrado al Barcellona), i tesori in cassaforte come è stato con Jovetic e Ljajic, ma la Fiorentina sta mettendo da parte — e giù utilizzando come nel caso di Babacar — la crescita, in chiave economica, di alcuni dei suoi giocatori. Vediamo quanti soldi potrebbe dunque incassare la società viola da situazioni di mercato già avviate. Babacar, l’Udinese, inserendolo nell’affare Cuadrado, valuta il cartellino dell’attaccante 4 milioni di euro.

Meno, invece, è quanto la Fiorentina prenderà dall’addio (riscatto del Verona) di Romulo: 3 milioni, mentre il valore di Bernardeschi, offerto al Cagliari per scontare il prezzo di Astori è di 4 milioni di euro. E ancora 4 milioni è il prezzo di Wolski, diretto a Bergamo e di Roncaglia, offerto in Sudamerica. Totale: sono 15 i milioni di euro che i viola potrebbero incassare in forma diretta o indiretta da qui a fine mese.

La Nazione