calciomercato

La Nazione: Le altre piste, occhi su Demba Ba

La Nazione parla di Matri e della forte accelerata avvenuta ieri per il passaggio del centravanti in maglia viola, in prestito. Ma le altre piste non sono da abbandonare, a …

Redazione VN

La Nazione parla di Matri e della forte accelerata avvenuta ieri per il passaggio del centravanti in maglia viola, in prestito. Ma le altre piste non sono da abbandonare, a partire da quella che porta al prestito di Demba Ba del Chelsea. Il centravanti (che era già stato proposto ai viola durante l’estate) potrebbe infatti rappresentare una ghiotta occasione in termini economici. Demba Ba dovrebbe arrivare alla Fiorentina con la formula del prestito secco e l’unica spesa da mettere a bilancio dal club di Della Valle sarebbe una compartecipazione all’ingaggio fino al prossimo giugno.

In Italia la Fiorentina aspetta l’incontro di domani fra Di Natale e il suo manager. Potrebbe essere questa l’occasione per capire se l’attaccante è davvero in rotta con l’Udinese e quindi disponibile a valutare la proposta fatta da Montella per sbarcare a Firenze. Soluzioni sempre valide rimangono poi quelle che portano a Belfodil dell’Inter (il contatto con i nerazzurri c’è stato a metà della scorsa settimana), mentre il fatto che i rapporti con la Juve siano ancora da scongelare lasciano la Fiorentina al palo nella corsa a uno fra Quagliarella e VucinicBorriello della Roma può essere invece una soluzione last minute.

REDAZIONE