- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 03: Mattia Zaccagni of Hellas Verona FC (20) celebrates his opening goal with team mates during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Dopo aver fatto il punto sulla trattativa con il Crotone per Simy e Messias, La Nazione scrive come la Fiorentina sia pronta a lanciare a breve un nuovo assalto nei confronti di Zaccagni. La richiesta dei veneti, si legge, è di soli soldi (15 milioni), ma in casa viola si sta cercando di aprire il discorso su un fronte più ampio, lavorando anche in questo caso sulle contropartite tecniche.
Al Verona sarà proposto il prestito di un paio di giocatori (uno della rosa della squadra maggiore e un Primavera) per abbassare il costo in contanti di Zaccagni a una cifra fra gli 8 e i 10 milioni al massimo. Il giornale si interroga, chi sul piatto del Verona? E’ probabile che i nomi giusti siano quelli di Saponara e di Monteanu. Nel primo caso si parlerà della cessione anche a titolo definitivo, nel secondo si valuta un riscatto con controriscatto da far valere alla fine della stagione che sta per iniziare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA