Il giocatore da sorvegliare (in chiave mercato) è Defrel. L’attaccante francese del Cesena (classe 1991) è stato accostato alla Fiorentina già nel corso del mercato di gennaio e potrebbe tornare d’attualità – come prima alternativa a Paloschi (Chievo) – anche in estate.
calciomercato
La Nazione: Asta per Darmian, Defrel piace ai viola
Il giocatore da sorvegliare (in chiave mercato) è Defrel. L’attaccante francese del Cesena (classe 1991) è stato accostato alla Fiorentina già nel corso del mercato di gennaio e potrebbe tornare …
Detto questo, sembrano concrete le piste che portano nella direzione dell’Udinese (per Scuffet e Allan), mentre la valutazione che il Genoa fa di Bertolacci, ovvero 6 milioni di euro, è considerata dalla società viola piuttosto alta.
Capitolo Darmian (Torino). Il giocatore occupa le primissime posizioni nella lista dei rinforzi da mettere nel mirino in estate, ma la concorrenza sull’esterno è elevatissima. Il Torino ha fiutato l’affare e ha fatto sapere alla Fiorentina che su Darmian è forte il pressing anche di altri club. In altre parole se davvero i viola hanno intenzione di puntare sul granata dovranno farlo con un proposta giudicata all’altezza, altrimenti meglio lasciar perdere.
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA