La Juventus il prossimo anno, con ogni probabilità, giocherà la Champions League. Ma per potersi confrontare equamente con le 'big' d'Europa, la squadra bianconera necessita di una vera punta di diamante in grado di fare la differenza. Per questo motivo, come scrive Tuttosport, il d.g. Beppe Marotta starebbe sfogliando la rosa dei candidati a rivestire il ruolo di grande attaccante in vista della prossima stagione. In lizza ci sarebbero Luis Suarez, Carlos Tevez, Gonzalo Higuain, l'italo-americano Giuseppe Rossi e Stevan Jovetic, sul cui futuro alla Fiorentina sembra esserci una piccola zona d'ombra.
calciomercato
La Juventus pensa a Jovetic come colpo di mercato
La Juventus il prossimo anno, con ogni probabilità, giocherà la Champions League. Ma per potersi confrontare equamente con le ‘big’ d’Europa, la squadra bianconera necessita di una vera punta di …
Ci permettiamo però di aggiungere, che se JoJo decidesse di cambiare casacca, difficilmente lo farà per trasferirsi tra le fila della Vecchia Signora, per rispetto sia dell'intera tifoseria che della società.
TOMMASO BAGNAI
© RIPRODUZIONE RISERVATA