calciomercato

La Juve non molla JoJo. Pradè aspetta anche il City

Per Stavan Jovetic, ad oggi, in corsa c’è solo la Juventus. Dall’estero, in particolare dall’Inghilterra, al di là dei rumors di mercato e delle indiscrezioni dei tabloid, non c’è stato …

Redazione VN

Per Stavan Jovetic, ad oggi, in corsa c’è solo la Juventus. Dall’estero, in particolare dall’Inghilterra, al di là dei rumors di mercato e delle indiscrezioni dei tabloid, non c’è stato nessuno che si è messo in contatto con la società viola. Il diktat imposto dalla famiglia Della Valle è sempre lo stesso: trenta milioni cash, altrimenti niente di fatto. La sensazione è che, nonostante la fumata bianca per Carlitos Tevez, al massimo entro i primi giorni della prossima settimana da Corso Galileo Ferraris qualcuno potrebbe alzare il telefono e mettersi in contatto con la Fiorentina. (...)

E se, invece, da Torino, non si dovesse presentare nessuno? La Fiorentina ha messo in conto anche questa eventualità. In fondo, se Jovetic rimanesse nessuno si lamenterebbe. Non potrebbe farlo nemmeno Stevan, al di là magari dell’iniziale momento di sconforto. Non potrebbe tirarsi indietro, perché il primo a rimetterci paradossalmente sarebbe proprio lui. La partita è al momento attuale tutta nelle mani di Ramadani: sa quali sono le regole e sa anche, come del resto accaduto un anno fa, che tentare di aggirare l’ostacolo è impossibile. Anche perché l’ostacolo qui si chiama Della Valle. Un ostacolo non da poco e che comunque la Fiorentina considera superabile solo davanti al prezzo di sempre. (...)

La Nazione